|
Vincitore |
||
1996 |
|||
Dick Francis |
|||
Purosangue |
|||
Come to Grief |
|||
serie |
# 3 |
||
|
|||
|
|||
Sperling & Kupfer, 1993 |
|||
|
|||
Qualcuno sta uccidendo i cavalli della scuderia per cui corre Kit Fielding, un fantino di successo, e lui non esita a offrire il proprio aiuto per scovare il colpevole. Ma presto si trova invischiato in una losca faccenda, e sarà costretto a giocare molto sporco per avere la meglio. zione di rappresentazione organizzata opponendosi innanzitutto a quella rigida distinzione tra teatro e danza che rischia di attrarre l'attore verso l'inespressività fisica e il danzatore verso un mero virtuosismo e concentrandosi invece su quegli elementi che danno efficacia alla presenza dell'attore o del danzatore e gli permettono di tendere e guidare l'attenzione degli spettatori. Teatro e danza, da questo punto di vista, non sono separabili. |
|||
|
Dick Francis - Purosangue
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento