Ilaria Tuti - Teresa Battaglia



Ilaria Tuti

Teresa Battaglia

🔺

Clicca sulla cartina per visualizzare la mappa

“Mi chiamo Teresa Battaglia e sono un commissario di polizia specializzato in profiling. Ogni giorno cammino sopra l’inferno, ogni giorno l’inferno mi abita e mi divora. Perché c’è qualcosa che, poco a poco, mi sta consumando come fuoco. Il mio lavoro, la mia squadra, sono tutto per me. Perderli sarebbe come se mi venisse strappato il cuore dal petto. Eppure, questa potrebbe essere l’ultima indagine che svolgerò. E, per la prima volta nella mia vita, ho paura di non poter salvare nessuno, nemmeno me stessa”.

Romanzi

1

La ragazza dagli occhi di carta, 2015

😀 

2

Fiori sopra l'inferno, 2018

😀 

3

Ninfa dormiente, 2019

😀 

4

Luce della notte, 2021

😀 

5

Figlia della cenere, 2021

😀 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento