Lori Armstrong - Snow Blind


Vincitore

Miglior romanzo tascabile originale

2009

Lori Armstrong

Snow Blind

Non tradotto

serie Julie Collins

# 4

Julie Collins 

 


 

L'attività di PI è fiacca durante i freddi mesi invernali. Quando una giovane donna assume Wells / Collins Investigations per curiosare nella struttura di residenza assistita di suo nonno, ci aspettiamo un caso di routine. Ma io e il mio partner Kevin abbiamo immediatamente individuato grossi problemi nel complesso con la sicurezza negligente, personale sanitario non qualificato e un'ombrosa agenzia di volontariato per anziani. Nel frattempo, una bufera di neve mi intrappola al ranch Collins da solo con mio padre, senza lasciarmi scampo al freddo pungente e ai miei ricordi amari. Dopo essere tornato dall'inferno innevato, apprendo che il nonno del nostro cliente si è allontanato durante la bufera di neve. Sorgono domande su chi erediterà la considerevole proprietà del morto.

 

Nessun commento:

Posta un commento